mercoledì 12 ottobre 2011

Medita... EDILIZIA SCOLASTICA...

http://www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html
http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.com/
http://sognidiacr.blogspot.com/?zx=4aae28d9b9f8166b
http://reporio.blogspot.com/

Gentilissimo/a Socio/a di ACR e Accademia,con la presente la invitiamo a partecipare alla Premiazione del Concorso di Poesia e di pittura e disegna "Oscar Internaz. della Poesia e delle Arti "CONTRO IL BULLISMO" che si terrà il sabato 26 nov 2011 h 16 c/o Centro x Giovani di Piazza Olivelli ex via forze ang. via Olivieri Milano.INVITOCarissimi e sinceri saluti a Voi e alle vs famigliex acr-onlussergio dario merzariotel 3402707829fisso 0287392826
www.acraccademia.it


.. Medita ..
.. Meditar .. lo que es .. más .. + y ahora más que nunca! Ellos son escogidos .. pero las decisiones que imponen la vida .. lo que hacemos requiere que nuestros corazones ... Él ama a los que te aman .. La muerte de un Papa .. .. pero el corazón no puede controlar .. cuando el amor .. con el alma! ... el resto es .. patético.
Rio
.. traduzione:
.. Medita .. ciò che è .. sempre.. e ora + che mai!
Sono SCELTE.. ma le scelte ce le impone la vita.. quelle che facciamo noi ce le impone il nostro cuore...
Ama chi ti ama.. e  Morto un Papa... .. ma al cuore non si comanda.. quando si ama .. con l'anima!... il resto è.. patetico.
Rio

http://www.acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html


...AVVIATO PERCORSO PARTECIPATO CON LE ZONE

Milano, 12 ottobre 2011 – La vicesindaco e assessore all’Educazione e Istruzione Maria Grazia Guida e l’assessore ai Lavori pubblici Lucia
Castellano hanno avviato il percorso di verifica della situazione degli edifici scolastici della città, zona per zona. I primi due incontri tra gli assessori, i Presidenti dei Consigli di Zona, i dirigenti di Settore, i presidi e i Presidenti dei Consigli scolastici (rappresentanti dei genitori), hanno riguardato le Zone 6 e 8.

“Prima di decidere quali interventi di manutenzione avviare – ha detto la vicesindaco Guida – riteniamo molto importante verificare insieme a coloro che tutti giorni vivono nelle scuole, quali siano le problematiche e le priorità per individuare le soluzioni migliori per riqualificare gli spazi scolastici. La partecipazione di insegnanti e genitori è un elemento fondamentale per avviare la manutenzione in tempi brevi e con modalità efficaci”.

L’assessore ai Lavori pubblici Lucia Castellano ha dichiarato: “Siamo in una fase di ascolto dei Consigli di Zona e dei genitori. Insieme troveremo le soluzioni più adeguate non solo sul piano amministrativo, per intervenire sugli edifici scolastici garantendo comunque il percorso didattico per tutti gli studenti”.

Gli incontri con le altre Zone di Milano proseguiranno nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento