mercoledì 4 maggio 2011

RICEVIAMO.. e ... Comunicato Stampa cOn Pubblicazione

Via Desenzano 8 (Metropolitana Linea 1 fermata GAMBARA)

 CONFERENZA GRATUITA                         
Venerdì 13 maggio 2011        Ore 21.00

 Luogo: Coscienza e Salute   Via Desenzano 8 (MM1 Gambara) - MILANO



“Coscienza, spiritualità e percezioni”


Quando si parla di Coscienza, tante persone finiscono per chiedersi di cosa si tratti,  e quando si parla di spiritualità molti pensano che ci si riferisca a temi riguardanti la religiosità.

Invece, possiamo definire spirituale una persona atea o agnostica che viva all’insegna dei più elevati valori umani i quali come è noto si basano sull’amore?

Il relatore affronterà il tema della spiritualità laica e libera e sottolineerà il ruolo delle percezioni nel processo di crescita spirituale. 

Questa serata potrà essere ascoltata in teleconferenza da tutta Italia, dandovi quindi la possibilità di partecipare all’evento in tempo reale e intervenire ponendo domande direttamente dal computer di casa vostra!

 
Relatore: Dott. Michele Riefoli
Studioso della spiritualità, Vice-presidente dell’associazione Coscienza e Salute, membro del direttivo nazionale del Conacreis (Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale).

Conferenza GRATUITA - ingresso su segnalazione al numero 02.48.71.29.63

Orario della conferenza: 21.00

 
Per informazioni:






Telefono: 02/48712963


http://www.spiritualsearch.it/pbImg/lineag.gif


--
Ufficio Stampa Associazione Coscienza e Salute ..- Via Desenzano 8  .. 20146 - MILANO Tel. 02-48712963 (dalle 14.00 alle 22.00)www.coscienzasalute.it

Nessun commento:

Posta un commento